Corso BASE
8 ore su 2 lezioni di 4 ore Date: 13-14 luglio h. 15.00-19.00 iscrizione: € 50,00
Funzionalità e Metodi per la gestione Business: Il Corso Facebook si propone di formare i partecipanti all’utilizzo pratico del social network e alle modalità di approccio per la gestione business e le attività di marketing.
Corso ADV
12 ore su 3 lezioni Date: 20-21-22 luglio h. 15:00-19:00 iscrizione: € 100,00
Le inserzioni: creazione, gestione, risultati: – Riepilogo degli strumenti di pubblicazione di Facebook. – Studio dei differenti tipi di inserzione e i metodi di composizione, il target utenti, le aree geografiche, gli interessi e i comportamenti digitali, i posizionamenti e la programmazione. – Pubblico personalizzato e gli insight per area geografica. – Intefacciare l’inserzione facebook con un database clienti/contatti. – Il Pixel di monitoraggio e l’analisi del traffico utenti. – Il retargeting di Facebook. – I kpi e gli strumenti web per l’analisi dei dati.
Corso TRAINING
12 ore su 4 lezioni – Date: 25-27-28 luglio h. 20:00-23:00 e 29 luglio h. 15:00-18:00 iscrizione € 120,00
Facebook al computer: Il Corso si svolge con l’utilizzo dei computer della sala informatica di AscomIndustria. Le sezioni di studio oggetto del Corso verranno illustrate dal relatore e applicate di fatto dagli utenti sulle singole postazioni assegnate.- Dall’impostazione delle pagine agli strumenti di pubblicazione (foto, video, carosello, slideshow, canvas, note, offerte, traguardi, eventi).
-Prodotti, Vetrina e Servizi
-Analisi dei Gruppi Facebook.
-Analisi degli Insights
-Le basi delle inserzioni Facebook ed esempi pratici