* Di seguito i commenti dei partecipanti ai Corsi Wordpress

Gianluca Veroli   Corso WordPress che permette di apprendere da zero tutte le funzionalità! Grazie alla preparazione e all’esperienza del formatore è possibile interagire e metter in pratica quanto viene presentato durante il corso. Un valido supporto per strutturare fin da subito in autonomia un proprio sito! Basterà poi solo continuare ad allenarsi… con gli strumenti di lavoro appresi in aula!

Elisa Levantesi Ho partecipato al corso WordPress e ne sono soddisfatta in quanto mi ha permesso di acquisire conoscenze per impostare autonomamente un sito web. La piattaforma WordPress può non rivelarsi di facile utilizzo se ci si avvicina per la prima volta ma di sicuro Simone Fulimeni è in grado di spogliarla di tutta la complessità e renderla quindi accessibile a chiunque. Simone si presenta molto preparato e disponibile a dare una spiegazione ad ogni dubbio e risolvere qualsiasi problema gli venga presentato.

Francesca Romagnoli Un corso pratico che ti permette di iniziare da subito a progettare e realizzare il tuo sito. Consigliatissimo!!!

Margaritini Federico Veramente consigliato! Sintetico e chiaro… quello che serve

Andrea Gobbo Corso davvero utile e docente molto preparato!

Gianluca Bruni Ho partecipato tre settimane fa a questo corso.
Ottime lezioni, Simone super preparato, in sostanza molto interessante. Sarete in grado di intervenire tranquillamente su un sito, o, perché no, crearne uno da soli. 👌🔝

Rossella Fratini Si anche io ho partecipato e ringrazio il docente per la sua disponibilità e competenza

Laura Pompei Il corso di Simone ti mette nella condizione di costruire e lavorare su un sito web realizzato in WordPress. Simone è chiaro e competente e risponde in maniera esaustiva a tutte le domande. Logicamente molti rimangono gli spunti che lui ti offre da approfondire, ma perlomeno, grazie al suo ottimo insegnamento, si hanno tutti gli strumenti per continuare ad interessarsi e diventare sempre più competenti. Grazie Simone. Consigliato a tutti.

Sara Marozzi Ho partecipato a questo corso che mi ha permesso non solo di avere una panoramica molto ampia su quello che per me era il mondo sconosciuto dei siti web ma anche di approfondire alcuni concetti poco chiari. Grazie Simone per la competenza e la disponibilità. Non avrei mai pensato fosse così interessante.

Sara Montunato Il corso è utile, sintetico e efficace. Simone è disponibile anche a dare consigli personali sulle nostre necessità

Jacopo Dari Il corso è risultato davvero utile! Al termine, si riesce tranquillamente a costruire un sito web con WP, senza tanti problemi! Grazie mille a Simone per le sue lezioni!

Savelli Benedicta Ottimo corso base per un primo approccio WordPress. Consigliato!

Luca Raccichini Ho partecipato al corso WordPress mi è risultato utile sia per la competenza del docente Simone Fulimeni che ringrazio sia per gli argomenti trattati. Sicuramente è un corso base per cui ho molto molto da approfondire tuttavia ti da una panoramica su tutti i concetti principali che occorre sapere e molto importante su una mentalità di marketing nuova ed efficace.