Le inserzioni di Facebook rappresentano uno strumento di comunicazone potente, efficace ed economico.

Il Corso si propone di formare i partecipanti all’utilizzo delle inserzioni Fb attraverso lo studio dei diversi tipi di sponsorizzazione, delle opzioni disponibili, delle funzioni avanzate sul pubblico e del controllo, monitoraggio e analisi dei risultati.

  • Dalla scelta del tipo di pubblicazione agli  obiettivi, target, posizionamento e budget
    • Come si compone un’inserzione
      • Obiettivo
      • Pubblico
      • Posizionamenti
      • Budget e Programmazione
      • Formato
      • Contenuti multimediali
      • Creatività aggiuntiva
    • Avvertenze sulle inserzioni: immagini e spam
  • Gestire le inserzioni
    • Le campagne, i gruppi e le singole inserzioni.
    • Monitoraggio e modifiche.
    • Pubblicare più inserzioni.
    • Pubblico personalizzato.
    • Utilizzo di un database contatti.
  • Risultati delle Inserzioni
    • Copertura, interazione, frequenza
    • Costo per interazione/impression
    • Punteggio di pertinenza.
    • Kpi
    • Esportare i risultati
    • Strumenti web per l’analisi dei dati.

 

Al termine del Corso viene rilasciato un Attestato di partecipazione

Per ulteriori informazioni potete contattarci al 333.9283174