Le inserzioni di Facebook rappresentano uno strumento di comunicazone potente, efficace ed economico.
Il Corso si propone di formare i partecipanti all’utilizzo delle inserzioni Fb attraverso lo studio dei diversi tipi di sponsorizzazione, delle opzioni disponibili, delle funzioni avanzate sul pubblico e del controllo, monitoraggio e analisi dei risultati.
- Dalla scelta del tipo di pubblicazione agli obiettivi, target, posizionamento e budget
- Come si compone un’inserzione
- Obiettivo
- Pubblico
- Posizionamenti
- Budget e Programmazione
- Formato
- Contenuti multimediali
- Creatività aggiuntiva
- Avvertenze sulle inserzioni: immagini e spam
- Come si compone un’inserzione
- Gestire le inserzioni
- Le campagne, i gruppi e le singole inserzioni.
- Monitoraggio e modifiche.
- Pubblicare più inserzioni.
- Pubblico personalizzato.
- Utilizzo di un database contatti.
- Risultati delle Inserzioni
- Copertura, interazione, frequenza
- Costo per interazione/impression
- Punteggio di pertinenza.
- Kpi
- Esportare i risultati
- Strumenti web per l’analisi dei dati.
Al termine del Corso viene rilasciato un Attestato di partecipazione
Per ulteriori informazioni potete contattarci al 333.9283174