Corso intensivo sviluppato in 2 lezioni: Funzionalità e Metodi
DESCRIZIONE: Il Corso Facebook, mirato “al fare”, si propone di formare i partecipanti all’utilizzo pratico del social network, in chiave business, per la gestione in azienda. Verranno illustrate le funzionalità di Fb e le modalità di approccio al social network in chiave business per la gestione operativa e le attività di marketing.
Funzionalità:
- Pagine
- Gruppi
- Impostazioni
- Strumenti di pubblicazione
- Post
- slideshow
- canvas
- Carosello
- Offerte
- Eventi
- Note
- Prodotti
- Vetrina
- Servizi
- Marketplace
- Statistiche – Insight
- Inserzioni a pagamento
Metodi:
- Presenza e visibilità
- I nuovi linguaggi del Web
- Cosa, come e quanto pubblicare
- Piano editoriale
- Policy d’interazione
- Attività di seeding ed engagement
Al termine del Corso viene rilasciato un Attestato di partecipazione
Per ulteriori informazioni potete contattarci al 333.9283174