Corso intensivo sviluppato in 2 lezioni:  Funzionalità e Metodi

DESCRIZIONEIl Corso Facebook, mirato “al fare”, si propone di formare i partecipanti all’utilizzo pratico del social network, in chiave business, per la gestione in azienda. Verranno illustrate le funzionalità di Fb e le modalità di approccio al social network in chiave business per la gestione operativa e le attività di marketing.

Funzionalità:

  • Pagine
  • Gruppi
  • Impostazioni
  • Strumenti di pubblicazione
    • Post
    • slideshow
    • canvas
    • Carosello
    • Offerte
    • Eventi
    • Note
    • Prodotti
    • Vetrina
    • Servizi
    • Marketplace
  • Statistiche – Insight
  • Inserzioni a pagamento

Metodi:

  • Presenza e visibilità
  • I nuovi linguaggi del Web
  • Cosa, come e quanto pubblicare
  • Piano editoriale
  • Policy d’interazione
  • Attività di seeding ed engagement

 

Al termine del Corso viene rilasciato un Attestato di partecipazione

Per ulteriori informazioni potete contattarci al 333.9283174