ISCRIZIONI TERMINATE   

Porto San Giorgio – presso Sala Castellani – antistante il Teatro comunale

  • Seminario operativo per 8 ore complessive in 2 sessioni di 4 ore, 5 e 6 dicembre 2017 h. 15:00-19:00
    • Formazione marketing
    • Formazione digitale (web & social)

Formazione marketing:

Dalla descrizione del piano turistico regionale allo sviluppo di un piano di promozione integrata attraverso la scelta degli obiettivi, l’analisi del target, il posizionamento e la strategia da adottare.

Formazione digitale:

Analisi dei principali strumenti web & social per il marketing turistico.
Facebook: le attività di comunicazione, interazione e promozione.
Analisi degli errori comuni nelle azioni digitali internet.

  • Relatori: 
    • Francesca Romagnoli (marketing)
    • Simone Fulimeni (digitale)

Contatti

mob. 333.9283174

Iscrizioni e saldo on-line

1 persona

70,00

gruppi di 2 persone

60,00

gruppi di 3 o più persone

50,00