Corso Facebook Azienda - Simone Fulimeni - Sant'Elpidio a Mare

A chi è rivolto l’incontro:

A tutte le Partite Iva, siano esse industria, commercio, agenzie di servizio e liberi professionisti.

Perché questo incontro:

Perché sono ancora molte le Aziende che non si avvolgono delle opportunità dei Social Network. Perché sono ancora molti i dubbi e le informazioni scarse o imprecise sulle quali operare la scelta di inserire la propria attività nel mondo Social. Perché sono molte le pagina Facebook aziendali che, per varie ragioni, non generano i risultati attesi.

Quali saranno i temi discussi:

Parleremo, come recita il titolo dell’incontro, di come, quando e perché Facebook è utile all’attività d’impresa. Verranno fornite le informazioni atte ad effettuare una scelta ponderata sull’utilizzo, in ambito aziendale, di questo strumento Social, attualmente, il più performante in termini di quantità e qualità di azioni da poter svolgere sul mercato.

Illustreremo gli strumenti di comunicazione e marketing adottati da Facebook, tutt’ora poco conosciuti pur da coloro che ne fanno uso. Parleremo di obiettivi aziendali, di strategie e metodi per un corretto approccio business a Facebook e per l’ottimizzazione della pagine aziendali.

Quando e dove:

L’incontro, a partecipazione gratuita, si svolgerà mercoledì 3 ottobre 2018, alle 20.30, a Sant’Elpidio a Mare, presso il Casale CS di Quota CS Sport, azienda che ospita il Corso e che ringraziamo qui pubblicamente. Suggeriamo in ogni caso la prenotazione per partecipare all’incontro, tramite il link sottostante:

Link   partecipa al corso   

Link  indicazioni stradali   Attenzione ! Il navigatore conduce fino al punto vendita di Quota Cs. Il Casale si trova circa 100 metri più avanti seguendo la strada. 

Contatti:

Per ulteriori informazioni siamo raggiungibili al numero 333.9283174 o tramite sms, messenger, whatsapp, telegram o email come da pulsante pop-up in basso a destra in questa finestra.

 

Grazie per il tempo dedicato. Sarà un piacere conoscersi all’incontro.

Simone Fulimeni