ISCRIZIONI TERMINATE

Quali saranno i temi discussi:

Illustreremo gli strumenti di comunicazione e marketing di Facebook. Evidenzieremo gli errori comuni che commettono le aziende e che pregiudicano il corretto funzionamento business della pagina.

Parleremo di obiettivi aziendali, strumenti operativi, di strategie e metodi per un corretto approccio business e per l’ottimizzazione delle pagine aziendali.

Ascolteremo le vostre domande condividendone le soluzioni

A chi è rivolto l’incontro:

A tutti coloro che fanno attività d’impresa: industria, commercio, agenzie di servizio e liberi professionisti.

Quando e dove:

Il Workshop, si svolgerà giovedì e venerdì 29-30 novembre con orario a scelta dei partecipanti, 09:00-13:00 / 15:00-19:00, presso i locali Aviosuperficie a Piane di Montegiorgio, in dotazione all’Università Popolare del Mediterraneo.

Necessaria la prenotazione.

Quota iscrizione € 70,00

Commenti degli utenti:

Segui il link per leggere i commenti di coloro che hanno già partecipato al Corso Facebook.  Clicca qui

Estratto dai commenti:

“Assolutamente consigliato. Simone è molto preparato, disponibile e bravo nel trasferire contenuti e conoscenza. Non si risparmia, è chiaro e riesce a far passare competenze su più livelli di difficoltà e operatività, dalla teoria alla pratica. Complimenti!”

Ho partecipato al workshop per le aziende “Gestione efficace di una pagina Facebook” e sono davvero soddisfatta. Il corso è completo, ben strutturato, coinvolgente e facile da seguire. Simone è preparato, disponibile e molto simpatico.  Parteciperò sicuramente ad altri suoi corsi.”

Ho frequentato il corso precedente, è stato intenso ma chiaro, anche per una principiante come me. Veramente interessante!”

Ho fatto il corso la scorsa settimana, ho imparato molte cose interessanti. Lo consiglio davvero a tutti coloro che hanno intenzione di usare Facebook in modo giusto x il business e nn solo. Grazie a Simone Fulimeni che è stato un ottimo maestro”

” Il corso Facebook che ho seguito con Simone mi ha aperto un mondo che conoscevo solo superficialmente, pur usandolo per il mio lavoro.”

Vuoi scoprire se il Corso ti sarà utile ?

Segui questo Test Facebook per valutare se il workshop ti sarà d’aiuto   Link al test

Quota iscrizione: € 70,00

Contatti:

Per ulteriori informazioni siamo raggiungibili al numero 333.9283174 o tramite sms, messenger, whatsapp, telegram o email come da pulsante pop-up in basso a destra in questa finestra.

Montgiorgio 29-30 novembre. Orario a scelta dei partecipanti 09:00-13:00 / 15.00-19:00