Porto San Giorgio

29-30 maggio 3 giugno

orario 20:00 – 23:00
3 incontri
€ 100,00

ISCRIZIONI TERMINATE

L’incontro si propone di formare i partecipanti all’utilizzo operativo e strategico della Pagina Facebook aziendale.

Dall’apertura della pagina alle impostazioni ed informazioni necessarie, dagli strumenti di pubblicazione alle statistiche per il controllo dell’andamento della pagina fino alle inserzioni base per la sponsorizzazione dei contenuti.

Parleremo di obiettivi aziendali, strumenti operativi, di strategie e metodi per un corretto approccio alla Gestione business e le Attività di Marketing

Perché aprire una pagina Facebook vuol dire investire l’immagine dell’azienda rendendola pubblica a migliaia di persone.
Occorrono Obiettivi, Strategie, Metodi

I Social Network sono lo strumento moderno per veicolare messaggi, contenuti, pareri e feedback, attraverso i quali le aziende acquisiscono valore sociale.
E’ necessaria una Gestione efficiente per un ritorno efficace 

Marica Ciavattini Assolutamente consigliato. Simone è molto preparato, disponibile e bravo nel trasferire contenuti e conoscenza. Non si risparmia, è chiaro e riesce a far passare competenze su più livelli di difficoltà e operatività, dalla teoria alla pratica.
Complimenti!

Alessandra Senigalliesi  l corso su come Gestire una Pagina Facebook Business è stato illuminante, ben strutturato ed approfondito con la possibilità di scambi interattivi tra tutti noi in aula.
Simone, il docente, è molto preparato e competente in materia ed ha saputo tenere alta la nostra attenzione durante tutte le ore del corso “serale” dandoci anche consigli pratici e specifici.

Daniela SciarroniHo partecipato al workshop per le aziende “Gestione efficace di una pagina Facebook” e sono davvero soddisfatta. Il corso è completo, ben strutturato, coinvolgente e facile da seguire. Simone è preparato, disponibile e molto simpatico. 
Parteciperò sicuramente ad altri suoi corsi.

Laura Ascolani Corso completo e molto interessante, ben organizzato. Utilissimo 

Giulia MercuriCorso bellissimo,utilissimo, stra consigliato! Simone è veramente molto bravo sia a spiegare sia a farvi entrare proprio nell’ottica dell’utilizzo pratico e funzionale di un mezzo potente come Facebook! Sicuramente vale la pena sotto ogni punto di vista

Giuliano LupiSe avete bisogno di visibilità per la vostra ditta tramite social, in modo dinamico ed incisivo, dopo che ho frequentato il corso della settima scorsa in Ascom, ritengo che Simone Fulimeni sia il docente più idoneo per trasmettervi tutte quelle peculiarità necessarie per un marketing incisivo e dinamico.Grazie Simone, ed un saluto agli amici del corso

Valeria Del Rosso Corso molto interessante e utile, perfetto per chi vuole capire meglio le potenzialità e gli strumenti che facebook offre alle imprese. Lo consiglio sinceramente

Leggi tutti i commenti

Segui il link per vedere il Programma completo del Corso

TEST - Corso Facebook - simone fulimeni

Vuoi sapere se il Corso ti sarà utile ?

Per scoprirlo esegui questo breve Test (anonimo)
non ti saranno richiesti dati personali

Contatti

333.9283174 Voce/Whatsapp